Zagor in formato digitale su Verticomics

Dal 20 aprile sull’app Verticomics - il fumetto del giorno arriva in formato digitale il primo anno di storia editoriale dello Spirito con la Scure.

Comunicato stampa

Zagor in formato digitale su Verticomics, il personaggio creato da Sergio Bonelli e Gallieno Ferri, arriva in digitale con !

Dal 20 aprile, sull’app Verticomics – il fumetto del giorno, arriva Zagor, il personaggio a fumetti creato da Sergio Bonelli e Gallieno Ferri, edito da Sergio Bonelli Editore. Verticomics pubblicherà in formato digitale il primo anno di storia editoriale dello Spirito con la Scure.

Dodici numeri in doppia edizione: Zagor a colori e Zagor Vintage (bianco e nero). Ogni numero avrà un costo di € 1.99 e, dalla prossima settimana,  sarà possibile acquistare anche bundle da dodici numeri a € 23,98. Si parte mercoledì 20 aprile con i primi sei episodi, dal 27 saranno disponibili anche i numeri dal sette al dodici.

Una nuova e grande conquista per Verticomics che dopo Bao Publishing, Edizioni Star Comics, GRRRZ e Panini Comics, arricchisce il catalogo con un classico del fumetto italiano targato Sergio Bonelli Editore.

VERTICOMICS è una società collegata a Verticalismi.it, primo laboratorio/magazine di fumetti online che offre spazio e organizza concorsi a premi e workshop per chi intende creare un fumetto concepito per l’esclusiva fruizione online. VERTICOMICS è controllata LVenture Group e fa parte del programma di accelerazione per start-up LUISS EnLabs.

DOVE TROVARE VERTICOMICS
Play Market: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.VERTICOMICS.app
iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/VERTICOMICS-fumetto-del-giorno/id989896754
Sito web: http://VERTICOMICS.com/
Facebook: https://www.facebook.com/VERTICOMICS
Twitter: https://twitter.com/VERTICOMICS
Instagram: https://instagram.com/VERTICOMICS/
Sito web: http://www.verticalismi.it
Facebook: https://www.facebook.com/Verticalismi
Twitter: https://twitter.com/verticalismi

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio