“DC You!” l’universo DC Comics dopo Convergence

La nuova campagna promozionale promette diversificazione e offrirà ai lettori "qualcosa per tutti"

Con il lancio di 24 nuovi titoli e il restyling di altri 25 prende il via il 3 giugno l’iniziativa DC You focalizzata sulla diversità e su quattro temi principali: personaggi, talenti, storie e fan. Oltre a celebrare personaggi iconici come , e , verranno esplorati anche altri personaggi popolari come Batgirl, Black Canary, Bizarro, Cyborg e Starfire. Grande attenzione sarà data agli autori: sia a quelli già affermati come Scott Snyder, Greg Capullo e Geoff Johns che ai talenti emergenti. Contemporaneamente, come promesso dallo slogan della campagna, saranno esplorate nuove soluzioni narrative per accontentare tutti i fan, vecchi e nuovi.

Con il nuovo DC Universe, c’è una storia per ogni tipo di fan . C’è una storia per voi“, ha spiegato Amit Desai (Vice Presidente Senior della divisione Marketing).

Questi i primi poster promozionali:

 

La campagna “DC You” è cominciata oggi sugli albi DC, e proseguirà sotto altre forme, digitali e non, tramite inserti di stampa e gli annunci (nonché sul sito internet della DC Comics e attraverso social media con l’hashtag #DCYou). Inoltre poster, maschere, tatuaggi temporanei e adesivi, saranno disponibili presso i negozi di fumetti ogni settimana.

Questi i primi gadget disponibili:

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio