Yildiray Cinar grande ospite di Etna Comics 2015

Panini Comics porta a Etna Comics 2015 il disegnatore di Superior Iron Man, Yildiray Cinar.

Comunicato stampa

Yildiray Cinar grande ospite di Etna Comics 2015. L’ideatore grafico di Superior Iron Man alla quinta edizione del festival

Yildiray Cinar grande ospite di Etna Comics 2015

Quest’anno Etna Comics sarà sempre più “Superior”! La quinta edizione del Festival internazionale del fumetto e della cultura pop si impreziosisce infatti della presenza del talentuoso disegnatore dei primissimi numeri diSuperior Iron Man, la nuova testata americana che ha scosso lo status quo di Tony Stark.

Si tratta del grande Yildiray Cinar e noi, che non vogliamo mai farci mancare nulla, siamo lieti di annunciarne la presenza a Catania in occasione della nostra kermesse! Un ospite di peso internazionale, che vanta un pregevole curriculum e grande esperienza nel settore. Per Image Comics ha realizzato infatti Savage Dragon e la serie Noble Causes, per la quale è maggiormente conosciuto. Successivamente per DC Comics lavora alla serie Teen Titans, per poi dedicarsi a Legion of Super-Heroes. Si ricordano anche, per la DC, il numero 3 di Batman/Superman, il numero 5 di Adventures of Superman e unarun di Supergirl.

A partire dal novembre dello scorso anno realizza per Marvel il numero 1 di Superior Iron Man di Tom Taylor, con un Tony Stark molto diverso, reduce dalla saga AXIS e pronto per Secret Wars, il maxi-evento che a partire dal prossimo maggio sconvolgerà e definirà una volta per tutte l’universo fumettistico della Marvel.

Potete dunque lasciarvi scappare l’opportunità di conoscere dal vivo il grande Cinar e trovare in anteprima il numero 1 di Superior Iron Man? Potrete fare tutto questo solo da noi, ad Etna Comics 2015, direttamente allostand della  e… ops! “Senza volerlo” ci siamo lasciati sfuggire la presenza di Panini alla manifestazione… ma per il momento con le anticipazioni ci fermiamo qui, perché, sappiatelo, le sorprese legate a Superior Iron Man e a Panini non finiscono qui!

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio