Workshop con Atsushi Kaneko a Napoli Comicon 2016

Atsushi Kaneko, ospite di Edizioni Star Comics in occasione del Napoli Comicon 2016, sarà protagonista di un workshop il 25 aprile 2016.

Comunicato stampa

Workshop con Atsushi Kaneko a Napoli Comicon 2016Project Contest: workshop con

Atsushi Kaneko, acclamato autore di Wet Moon, Deathco e Bambi, sarà ospite Star Comics durante il prossimo Napoli Comicon (dal 22 al 25 Aprile 2016). In occasione della sua visita, Edizioni ha ideato un concorso che vi permetterà di partecipare a un workshop con l’autore in data 25 aprile 2016 presso l’ASIAN VILLAGE del .

Partecipare è semplice:

  1. Scegli una tavola tratta da WET MOON, DEATHCO o BAMBI;
  2. Reintepretala secondo il tuo personale stile di disegno;
  3. Fotografa il tuo disegno insieme a una copia di WET MOON, DEATHCO o BAMBI;
  4. Invia la scan del disegno e la foto a concorso@starcomics.com insieme ai tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, e-mail e numero di telefono)

Un’occasione imperdibile per conoscere Kaneko sensei e apprendere i suoi segreti: partecipa anche tu!

Star Comics valuterà le tavole e ne sceglierà 10 tra le più belle arrivate in redazione. I dieci fortunati potranno partecipare a un workshop con l’autore ATSUSHI KANEKO, che vi svelerà i trucchi e le tecniche per diventare un fumettista di successo. I dieci vincitori, inoltre, riceveranno una copia autografata del volume DEATHCO 3 in uscita al Napoli Comicon.

Le tavole dovranno pervenire entro e non oltre il 7 aprile 2016.

IMPORTANTE: Ricordate di portare con voi la tavola che avete realizzato al workshop; Kaneko sensei la esaminerà insieme a voi e vi darà consigli utili per migliorare la vostra tecnica.

ACCESSO AL COMICON:

Il biglietto di accesso al Comicon sarà a carico del vincitore: dato che gli ingressi della fiera sono a numero chiuso, per i 10 fortunatissimi selezionati da Star Comics che parteciperanno all’esclusiva lezione con il mangaka Atsushi Kaneko il giorno 25 aprile, Napoli COMICON riserva un biglietto giornaliero che sarà disponibile presso il punto accredito di Piazzale Tecchio.

La selezione dei vincitori sarà stilata entro il 12 aprile 2016, dieci giorni prima della data di inizio della manifestazione.

Sarà creata una lista di attesa per i partecipanti che potranno sostituire gli eventuali vincitori che non potessero partecipare al workshop con Kaneko sensei. La lista definitiva dei partecipanti al workshop sarà comunicata al Napoli Comicon entro e non oltre il 18 aprile 2016: oltre questa data non sarà più possibile modificarla.

Il contest è un’occasione unica e irripetibile per incontrare e confrontarvi con il maestro Atsushi Kaneko. Partecipate numerosi!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio