Wilder annuncia il crossover “Wilderworld”

Wilderworld, primo evento crossover delle serie proposte su wilderonline.com, sarà stampato in tiratura limitata di 150 copie numerate

Comunicato stampa

C’è un uomo che viaggia tra i mondi. Un uomo che osserva, studia, pianifica.
Un uomo in cerca di qualcosa di impensabile, pronto a fare ciò che necessario per la salvezza del multiverso.

Curato da Jacopo Paliaga, French Carlomagno e Dario Sicchio, con il contributo di tutto il team di autori , Wilderworld è il primo crossover delle serie presenti e future proposte in questi mesi su wilderonline.com.
Stampato in tiratura limitata di 150 copie numerate, e disponibile solamente in edizione cartacea, questo prologo all’Universo Wilder cambierà per sempre le carte in tavola. Potete acquistarlo subito sullo Store, con spedizione a partire dal 14 giugno, oppure in anteprima al BGeek di Bari, dal 9 all’11 giugno, dove saranno presenti gli autori Wilder.

Wilder annuncia il crossover "Wilderworld"

“La parola “multiverso” si riferisce alla diffusa idea che il nostro universo possa non essere unico e che possano esserci molti e molti universi. Abbiamo tutte le ragioni di pensare che il nostro universo si estenda molto al di là di quello che possiamo osservare.
Questa idea del Multiverso non è una semplice speculazione.”

Prestate attenzione: da qui non si torna più indietro.

WILDERWORLD: PROLOGO
32 pagine
spillato 16×24 a colori
3,90€

Wilder è un’etichetta indipendente fondata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno che, al momento, ha interamente prodotto le serie Australia, Elliot, Black Rock e Il Cuore della Città.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio