Vincenzo Filosa in Puglia per presentare “Viaggio a Tokyo”

Dal 30 gennaio al 1° febbraio, Vincenzo Filosa farà tappa in Puglia per presentare il suo Viaggio a Tokyo, edito da Canicola.

Comunicato Stampa

Dal 30 gennaio al 1° febbraio, farà tappa in Puglia per presentare il suo Viaggio a Tokyo, edito dall’associazione culturale bolognese Canicola.

Vincenzo Filosa in Puglia per presentare "Viaggio a Tokyo"

Sabato 30 gennaio, a partire dalle 19.30, sarà presente allo SPINE Temporary Small Press Bookstore di Bari e avrà come interlocutore il mangaka e animatore barese Andrea Dentuto, referente del centro di lingua e cultura giapponese Momiji.

Domenica 31 gennaio, alle 19.00, Filosa sarà a Taranto negli spazi dell’associazione culturale LABO – Il Laboratorio del Fumetto.

Lunedì 1° febbraio, ‪SPINE – in collaborazione con edizioni e l’Accademia di Belle Arti di Bari – ospiterà l’autore presso la Mediateca Regionale Pugliese con un workshop dal titolo “I mille volti del Fumetto: dalla narrazione alla cronaca”. Il workshop (riservato agli studenti dell’Accademia, e valido per il conseguimento di 0,5 CFU) si terrà dalle 12.00 alle 17.00, con un break dalle 13:30 alle 14:00.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio