La Valiant a ‘tutta birra’ sull’etichetta della Arcade Brewery

La Valiant, casa editrice statunitense edita in Italia dalla Star Comics, firma l'etichetta di una birra a tiratura limitata per la Comic Convention di Chicago

La Valiant a 'tutta birra' sull'etichetta della Arcade BreweryNon più tardi di due anni fa, nel 2014 la , casa editrice statunitense, aveva stretto un accordo con la Federazione statunitense di Bob ed aveva vestito gli atleti dello sport invernale con delle tute che ricalcavano quella del personaggio X-O Manowar.
La squadra aveva partecipato alle Olimpiadi invernali di Soči con le tute che possiamo vedere nelle foto riportate.

Aveva inoltre fatto una apparizione su una copertina speciale della miniserie Unity (attualmente in pubblicazione in Italia per la Star Comics).

 

La Valiant a 'tutta birra' sull'etichetta della Arcade BreweryÈ notizia di ieri invece l’ultima trovata pubblicitaria della dinamica casa editrice; presente il fine settimana dal 18 al 20 marzo a Chicago (Illinois) per partecipare alla Chicago Comic & Entertainment Expo.
In un party che si terrà il giorno 19 sarà distribuita ai presenti una birra dedicata ai personaggi Archer & Armstrong

La Valiant a 'tutta birra' sull'etichetta della Arcade Brewery

La Valiant a 'tutta birra' sull'etichetta della Arcade BreweryLa birra sarà realizzata ed etichettata (qui sopra potete vedere sopra l’invito ed e fianco l’etichetta) dalla Arcade Brewery, un birrificio di Chicago che, come si può vedere dalla galleria di immagini presente sul suo sito in questa pagina non disdegna etichettature particolari che occhieggiano al mondo dei fumetti.

Ai fortunati invitati dell’esclusivo party il compito di far uscire furtivamente alcune bottiglie per poterle poi conservare come memorabilia o venderle, molto più prosaicamente, su Ebay.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio