È uscito il secondo volume di Manifest Destiny

È uscito il secondo volume di Manifest Destiny: Amphibia e Insecta

Comunicato Stampa

Manifest Destiny. È uscito  Amphibia e Insecta, il secondo volume della serie targata SkyboundÈ uscito il secondo volume di Manifest Destiny

prosegue la pubblicazione delle serie targate Skybound, l’etichetta editoriale di Robert Kirkman all’interno di Image Comics. E prosegue con il secondo volume di uno dei titoli più amati dai lettori e dalla critica tra quelli usciti in questi mesi. Si tratta di Amphibia e Insecta (14.90 euro, 132 pagg.), il secondo capitolo di MANIFEST DESTINY, disponibile in tutte le librerie e fumetterie.

Prosegue la storia del Capitano Meriwether Lewis e del Sottotenente William Clark e della spedizione che organizzarono nel 1804 per esplorare la misteriosa frontiera occidentale americana. Come nel caso del primo volume, però, Chris Dingess – creatore e scrittore delle storie – e Matthew Roberts – talentuosissimo disegnatore – danno vita a un viaggio in cui l’immaginazione ha il posto d’onore. Ad attendere i membri della spedizione non ci saranno solo nativi americani, alberi maestosi, spazi sterminati e animali selvaggi.

Lewis& Clark e il loro equipaggio dovranno invece fare i conti con mostri e strane creature, costantemente in agguato. Nel nuovo capitolo della serie, i due esploratori e i membri sopravvissuti della spedizione si accorgeranno che rimanere bloccati lungo un fiume può trasformarsi nel peggiore degli incubi, se ad attenderti ci sono insetti e anfibi voraci e mostruosi.

MANIFEST DESTINY è un viaggio a fumetti nei territori della distopia storica per raccontare, tra mitologia, azione e orrore, un’originale versione della più celebre esplorazione della storia americana.

Amphibia e Insecta è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio