In uscita Witchfinde​r Vol. 2: “Perduto per sempre”

Comunicato stampa: in uscita per la Magic Press Witchfinde​r Vol. 2: "Perduto per sempre", di Mike Mignola e John Arcudi.
Articolo aggiornato il 17/04/2015

Comunicato Stampa

Hellboy presenta: Witchfinder vol.2 – Perduto per sempreIn uscita Witchfinde​r Vol. 2: "Perduto per sempre"

Le infuocate terre di frontiera del selvaggio West americano sono un inferno da cui è difficile districarsi. Edward Grey, l’investigatore dell’occulto del XIX secolo, si ritrova invischiato nelle spaventose trame di una strega malvagia che, fondendo riti dei nativi “indiani” con credenze cristiane, dà vita a… cowboy zombi!!! Degli impavidi e un po’ strambi compagni di avventura aiuteranno l’investigatore di Sua Maestà ad affrontare l’orrore che si cela tra città un tempo floride e miniere abbandonate. L’amata Inghilterra vittoriana ora è solo un nostalgico ricordo per sir Edward Grey!

Witchfinder: Perduto per sempre, scritto dalla “coppia di fatto” Mike Mignola, creatore di HELLBOY, e John Arcudi, vede il ritorno alle matite del leggendario John Severin, mitico pioniere dei racconti di western orrorifico per i classici fumetti della E.C., già all’opera su B.P.R.D.: Guerra alle rane!

www.magicpressedizioni.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio