In uscita il nuovo volume di Locke & Key: “Alpha & Omega”

In uscita il nuovo volume di Locke & Key: "Alpha & Omega"

Comunicato Stampa

MAGIC PRESS EDIZIONI PRESENTA: Locke & Key L’OSCURA SAGA ORRORIFICA Scritta da JOE HILL Tra gli autori più apprezzati del New York Times FIGLIO ED EREDE DEL RE DELL’HORROR STEPHEN KING

È la storia di Keyhouse, una bizzarra villa nel New England caratterizzata da porte fantastiche capaci di trasformare chiunque abbia il coraggio di attraversarle e una creatura implacabile e mossa dall’odio che non troverà pace finché non riuscirà ad aprire la più spaventosa di tutte le porte…

In uscita il nuovo volume di Locke & Key: "Alpha & Omega"

LOCKE & KEY: ALPHA & OMEGA
Ci sono volute due reincarnazioni e numerose vittime, ma Lucas “Dodge” Caravaggio alla fine ha ottenuto ciò che voleva: la chiave che è in grado di aprire la Porta Nera. “Impossessatosi” nel corpo del piccolo Bode Locke, Dodge discende nella caverna degli affogati per aprire la porta e consentire il passaggio ai demoni dall’altra parte di essa. Quelli che hanno provato a opporsi a lui, Tyler, Kinsey, Scot, Nina e Rufus conosceranno il destino che li aspetta in questo volume conclusivo della serie culto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez. Forza morale e odio smisurato si scontreranno all’ultimo sangue nelle caverne che si dipanano sotto Keyhouse. Il male è alle porte, riusciranno i Locke a “metterlo sotto chiave”?

AUTORI
Joe Hill (La scatola a forma di cuore, NOS4A2 – Ritorno a Christmasland, Ghosts, La vendetta del diavolo) ha vinto l’Eisner Award (l’Oscar fumettistico) come Miglior scrittore per Locke & Key: Le chiavi del regno. È stato anche insignito del Bram Stoker Award, del World Fantasy Award e dell’International Thriller Award.

Gabriel Rodriguez è l’acclamato illustratore di Clive Barker’s The Great and Secret Show e ha condiviso con Joe Hill numerose nomination agli Eisner Award per Locke & Key, inclusa quella del 2011 come Miglior disegnatore e inchiostratore.

Titolo: Locke & Key v.6: Alpha & Omega
Autori: Joe Hill, Gabriel Rodriguez
Formato: 17×26 cm; 192 pp.; Bross. con bandelle; Col.
ISBN: 978-88-7759-875-2  Prezzo: 18,00 €
Uscita: 25 gennaio 2016

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio