In uscita da Alessandro Editore il nuovo capitolo delle avventure di Blake e Mortimer: “L’Onda Septimus”

Comunicato stampa: in uscita da Alessandro Editore il nuovo capitolo delle avventure di Blake e Mortimer: "L'Onda Septimus".
Articolo aggiornato il 06/04/2017

Comunicato Stampa

Titolo: L’ONDA SEPTIMUSIn uscita da Alessandro Editore il nuovo capitolo delle avventure di Blake e Mortimer: "L'Onda Septimus"
Editore: ALESSANDRO EDITORE
Collana: BLAKE E MORTIMER – N° 23
Prezzo: € 18,99
sfoglia il libro 
Formato: 23.5X31
Pagine: 72
Colore: Colore
Caratteristiche: Cartonato

Nati nel 1946, sono protagonisti di appassionanti vicende che spaziano dalla classica spy-story alle più ardite avventure fantascientifiche.Il creatore Edgar Pierre Jacobs, dal 1946 al 1972 ha realizzato solo otto storie, ma in seguito l’editore Dargaud ha affidato ad altri autori la prosecuzione.

L’Onda Septimus è l’ultima di questa serie, la sceneggiatura è di Dufaux e i disegni di Aubin. La storia in un unico volume, segue quella del Marchio Giallo, capolavoro assoluto di Jacobs e presenterà un “resuscitato” dottor Jonathan Septimus, che avevamo visto polverizzato da un potente scarica elettrica. Ci sarà anche Olrik al quale lo sceneggiatore vuole ridare tutta la sua potenza, presentandoci fra l’altro i suoi luoghi d’infanzia, la sorella e la nipote. Su questa storia, ancora in fase di lavorazione e programmata entro la fine del 2013, come sempre c’è il segreto più assoluto fino alla pubblicazione. Alcune tavole a matita sono apparse nel web, sono molto promettenti e aumentano la voglia di saperne di più.

www.Fumetto-Online.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio