Ufficiale: Tom Holland è il nuovo Spider-Man

L'attore confermato nel ruolo dell'arrampicamuri, sarà diretto da Jon Watt.

L’attore è stato confermato ufficialmente come il nuovo cinematografico nel film dell’arrampicamuri che sarà diretto da Jon Watts.  Lo riporta Deadline, che aggiunge che l’accordo tra Marvel Studios, Sony Pictures e l’attore britannico sarà ora finalizzato.

Holland era rimasto, assieme a Charlie Rowe, tra i finalisti per la parte, che nelle ultime settimane aveva visto in corsa anche Asa Butterfield.

È un grande giorno qui alla Sony. Kevin, Amy e i loro team hanno fatto un incredibile lavoro – ha detto  Tom Rothman, presidente della Sony, in un comunicato – il processo della Marvel è molto accurato e questo è perché i loro risultati sono così eccezionali. Ho lavorato con un certo numero di registi che sono diventati delle superstar e Jon è per l’appunto un talento eccezionale. Per Spidey, abbiamo visto molti giovani attori formidabili, ma i provini di Tom erano speciali…

Sony, Marvel, Kevin e io sapevamo che per Peter Parker, dovevamo trovare un vivace, giovane e talentuoso attore capace di incarnare uno dei personaggi più noti al mondo. Con Tom, abbiamo trovato l’attore perfetto per portare la storia di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. – ha dichiarato Amy Pascal.

Deadline riporta che Holland avrebbe preso parte a due provini, uno con Robert Downey Jr. e uno con Chris Evans, attualmente impegnati ad Atlanta nella lavorazione di Captain America: Civil War, in cui il personaggio di Spidey è previsto compaia. Sembra inoltre che il regista Juan Antonio Bayona, che aveva diretto il giovane attore in The Impossible, abbia fatto pressioni verso Rothmann in favore di Holland, che alla fine ha comunque conquistato il presidente della Sony, la Pascal e Feige.Ufficiale: Tom Holland è il nuovo Spider-Man

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio