Ufficiale: Michael Keaton in “Imagine Agents”

L'attore di "Birdman" confermato come protagonista e produttore dell'adattamento della miniserie Boom! Studios.

The Hollywood Reporter ha confermato che 20th Century Fox ha concluso l’accordo che porterà all’adattamento cinematografico della della mini-serie Imagine Agents, pubblicata dai BOOM! Studios nel 2013, che vedrà il coinvolgimento dell’attore in veste di produttore e protagonista, come già da indiscrezioni trapelate lo scorso aprile.

A produrre il progetto saranno inoltre Michael Sugar per Anonymous Content e Ross Richie, mentre Stephen Christy, Eli Selden e Doug Wald saranno produttori esecutivi. Adam Yoelin e Ashley Zalta parteciperanno come co-produttori. La Major sta attualmente cercando degli sceneggiatori per adattare il materiale.

Creata da Brian Joines e illustrata da Bachan, la mini-serie narra le vicende di I.M.A.G.I.N.E., un’agenzia top secret che si occupa della conservazione degli amici immaginari, e vede protagonisti il vecchio e stanco agente David Slatern e del suo collega Terry Snowgoose.

Insieme, saranno coinvolti in una emozionante avventura assieme a un bimbo di sei anni, Elliot, e al suo orsetto e amico immaginario, Furdlgurr.

Ufficiale: Michael Keaton in “Imagine Agents”

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio