NPE CONCORSO INTRODUZIONE
Nuove Uscite

Tunuè presenta “Il Fuoco non ha amici” il nuovo di graphic novel di Davide Garota

Comunicato stampa: il cinquantesimo volume della collana Prospero's Books di Tunué è il graphic novel autobiografico di Davide Garota duro e senza esclusione di colpi,...

Comunicato Stampa

Una storia di vita che colpisce dritto come un pugno in faccia, ed è così, che nella sofferenza si scopre la forza.Tunuè presenta "Il Fuoco non ha amici" il nuovo di graphic novel di Davide Garota

« I pugni in faccia ti aprono la mente. Sono un viaggio interiore, ti dicono che sei veramente. Sono un’esperienza unica»

Il cinquantesimo volume della collana Prospero’s Books di è il graphic novel autobiografico di duro e senza esclusione di colpi, che si snoda tra le note del dolore di vivere e la poesia sul valore intrinseco dell’esistenza. A volte la sofferenza diventa un cammino verso l’elevazione. La natura insegna all’uomo quelli che sono i suoi ritmi e la sua essenza. I riferimenti floreali sono il delicato accorgimento poetico che l’autore, Davide Garota, dà alla narrazione come leitmotiv della storia sofferta e tormentata che vive il protagonista.

Davide Garota (1979), talentuoso autore dalla vita avventurosa, inizia a pubblicare illustrazioni e fumetti all’età di 20 anni. I suoi disegni sono stati pubblicati anche su riviste di grande tiratura come Lo straniero e Internazionale. Per Tunué ha disegnato Invito al massacro su sceneggiatura di Giovanni Marchese.

LA RECENSIONE DE “LO SPAZIO BIANCO”
SFOGLIA L’ANTEPRIMA
Tunué – Editori dell’immaginario

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio