Tumorama #5 – La svastica sul fiore

Tumorama #5 – La svastica sul fiore

Tumorama, il webcomics nato dalla fantasia di Pablo Cammello: le avventure di Tumorboy in una comedy/sci-fi/horror esistenzialista.

Dopo le avventure della Iron Gang di Officina Infernale (Andrea Mozzato) e “Restiamo sdraiati qui per sempre” di Federico Chemello e Alberto Massaggia, autori appartenenti al Dayjob Studio, un altro grande wecomic approda sulle pagine de Lo Spazio Bianco. Parliamo di Tumorama del vulcanico autore .

La serie ha già avuto uno sbocco cartaceo autoprodotto a Lucca Comics 2015 sotto forma di anteprima, vincendo insieme allo stand di il premio come miglior autoproduzione. L’esordio in digitale è avvenuto sul sito www.tumorama.com con la prima di una serie di puntate autoconclusive. Prossimamente sarà pubblicato in volume cartaceo dalla Shockdom.

La trama principale racconta la vita surreale di un ragazzo deforme ma dall’aspetto morbidoso, chiamato appunto Tumorboy, che vive in un monolocale di Mylano ( si, proprio con la ipsilon). La convivenza con i suoi strani coinquilini, l’isolamento, la sociopatia, la sperimentazione di stupefacenti e le strampalate avventure casalinghe sono alcune delle tematiche che la serie affronta oscillando tra l’umorismo e una vena grottesca.

Ospite speciale di questo episodio Tommaso Di Spigna alias Spugna!

Tumorama episodio 5 – La svastica sul fiore

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *