Il tour di Orfani: Terra fa tappa a Sarzana

Il tour della serie regolare mensile Sergio Bonelli continua con le prossime tappe: Sarzana, Bari, Napoli

Comunicato Stampa

Giro di boa per il tour di ORFANI: Terra, prima serie regolare mensile di Sergio Bonelli Editore che arriva in contemporanea in edicola e in fumetteria. Dopo le tappe di Milano, Bologna e Roma, il team di autori della serie è pronto a raggiungere Sarzana (SP).

Sabato 28 gennaio, alle 17:00, e lo sceneggiatore incontreranno i lettori alla Libreria del Fumetto Comic House di Sarzana(SP) situata in via Antonio Gramsci n. 25. Durante l’incontro sarà distribuita gratuitamente in 100 copie un’illustrazione a colori, realizzata per l’occasione dallo stesso Mammucari.

Seguiranno le date di Bari (sabato 4 febbraio, Fumetteria Neverland) e Napoli (sabato 11 febbraio, fumetteria Star Shop Napoli).

Il  tour di Orfani: Terra fa tappa a Sarzana

è la prima serie a fumetti interamente a colori pubblicata da Sergio Bonelli Editore e creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari. La prima stagione ha debuttato in edicola nell’ottobre 2013 per poi essere seguita da Orfani: Ringo(2014), Orfani: Nuovo Mondo(2015) fino a Orfani: Juric(2016). Per il 2017, oltre a Orfani: Terra, è prevista una sesta stagione composta da dodici albi. Partita dall’edicola, la serie Orfani è sbarcata prima in libreria con le edizioni di pregio targate Bao Publishing, poi in tv con il motion comic andato in onda su Rai 4 nel 2014, e infine di nuovo in edicola con Orfani: Le origini, allegato settimanale del Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio