Tim Kring porta sul piccolo schermo la serie a fumetti Mayday

Il creatore di Heroes Tim Kring porterà sul piccolo schermo la serie a fumetti dei Black Mask Studios, che ha appena esordito nelle fumetterie americane.

The Hollywood Reporter informa che la Imperative Entertainment, società guidata da Tim Kring (Heroes) Dan Friedkin, Bradley Thomas e Zak Kadison, ha opzionato i diritti di Mayday, collana a fumetti pubblicata dai Black Mask Studios, per farne una serie televisiva.

Il progetto verrà prodotto dai quattro proprietari della Imperative, con la collaborazione di Brett Gurewitz e Matt Pizzolo della casa editrice.

La serie a fumetti scritta da Curt Pires e disegnata da Chris Peterson, che ha appena esordito nelle fumetterie americane, è incentrata su uno sceneggiatore tossicodipendente di Hollywood il quale scopre il piano di un culto satanico per realizzare l’Armageddon, sacrificando persone in giro per Los Angeles. Cercando di fermare gli adepti di questo culto, inizierà anche a chiedersi se tutta la vicenda è frutto o meno della sua immaginazione, causata dalle droghe di cui fa uso.

Attualmente è in corso la ricerca di sceneggiatori per adattare il progetto.

Tim Kring porta sul piccolo schermo la serie a fumetti Mayday

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio