Thor: Ragnarok – Le riprese in Australia

Il governo australiano annuncia la lavorazione del terzo capitolo sull'eroe Marvel nel paese. Tutti i dettagli nella news.

Deadline riporta che il governo australiano, attraverso una conferenza stampa del Ministro degli Esteri Julie Bishop e del Ministro delle Arti e Comunicazioni Mitch Fifield, ha annunciato un accordo per accogliere nel paese le riprese di alcuni film, tra cui , l’atteso terzo capitolo del Dio del Tuono.

Le produzioni che effettueranno le riprese in Australia otterranno fondi governativi per un totale di 47.25 milioni di dollari australiani (34 milioni di dollari USA), mentre l’esecutivo si aspetta un investimento di oltre 300 milioni di dollari australiani (216 milioni di dollari USA) per l’economia e 3000 assunzioni per i cittadini australiani.

L’attore , che riprenderà nuovamente il ruolo dell’eroe Marvel, ha inviato un videomessaggio in cui si è detto “incredibilmente emozionato” del tornare a lavorare nella sua terra natia, ringraziando il governo e il Primo Ministro per il supporto fornito. Non sono state forniti dettagli sulle location in cui si terrà la lavorazione della pellicola, diretta da .

Thor: Ragnarok - Le riprese in Australia

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio