Cinecomics news

Thor: The Dark World – due nuovi character banner

Protagonisti degli ultimi due character banner dal film Marvel sono due personaggi che fanno il loro ingresso per la prima volta nella saga dedicata al dio del Tuono.

Ray Stevenson è Volstagg , è uno dei Tre Guerrieri, i guerrieri più forti e più leali di Asgard. Massiccio e imponente, l’abilità di Volstagg con l’ascia è eguagliata solo dal suo appetito. Con Fandral e Hogun, Volstagg ha combattuto al fianco di Thor in tante avventure attraverso il cosmo. E se le storie delle sue imprese spesso sono esagerate, lui è un vero eroe per il popolo asgardiano.

è invece Fandral, lo spadaccino più abile di Asgard, cosa che ne fa a buon diritto un membro dei Tre Guerrieri. Insieme a Volstagg e Hogun, Fandral lotta per proteggere Asgard da tutti i nemici. Quando non ricorre alla sua spada per castigare i suoi nemici, Fandral usa il suo fascino e la sua bellezza per corteggiare il gentil sesso.

Il film Marvel riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l’intero universo.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio