The Punisher: conferme e nuove aggiunte nel cast

Conferme e nuovi arrivi per l'atteso serial sull'anti-eroe Marvel interpretato da Jon Bernthal.

Netflix e Marvel Entertainment hanno confermato che l’attore Ben Barnes interpreterà il ruolo di Billy Russo in Marvel’s The Punisher, il nuovo serial sull’antieroe Marvel interpretato da , attualmente in lavorazione. Il nome di Barnes era circolato a metà settembre, ma non era mai stato confermato da Netflix.

Nel serial Billy Russo, migliore amico di Frank Castle da quando questi era nelle forze speciali, gestisce una società militare privata di successo denominata “Anvil”.

Oltre a Barnes, è stata annunciata l’entrata nel cast del serial di Ebon Moss-Bachrach (Girls) nel ruolo di Micro, un ex analista della CIA i cui segreti potrebbero essere di grande valore per Castle, mentre Amber Rose Revah (Indian Summers, Son of God) ricoprirà la parte di Dinah Madani, un agente altamente addestrata della Sicurezza Nazionale irritata dal Punitore.

Sono davvero entusiasta del cast che stiamo assemblando assieme con Bernthal come Frank Castle – ha detto lo showrunner e produttore esecutivo Steve Lightfoot – non vedo l’ora di vedere Ben, Ebon e Amber incarnare questi personaggi e portarli alla vita nella storia che stiamo realizzando per questa stagione di Marvel’s The Punisher.

The Punisher: conferme e nuove aggiunte nel cast

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio