The Mighty and Deadly Iron Gang #13 – Miss Inferno’s trilogy ep. 1

The Mighty and Deadly Iron Gang è un webcomic scritto e disegnato da Officina Infernale. Una saga che si snoda tra supereroi, satanismo e Sludge Doom Metal.

è un webcomic scritto e disegnato da .
Una saga che si snoda tra supereroi, satanismo e Sludge Doom Metal. Tumblr ufficiale: mightydeadlyirongang.tumblr.com.

Ricordate: da grandi poteri non deriva un cazzo

Intro di

I’ll shit on your grave è il primo episodio di una nuova trilogia, questa volta incentrata su vari personaggi di contorno, mentre la Gang è impegnata in Vietnam alla ricerca di Sargent D. The Miss Inferno’s Trilogy è dedicata all’Amazing Spiderman degli anni 70 e precisamente la run scritta da Len Wein e disegnata da Ross Andru, praticamente i primi fumetti che ho letto in maniera cosciente.

Miss Inferno nel corso degli anni ha avuto una realizzazione molto difficoltosa, penso di avere iniziato la sua storia almeno un 7/8 volte, senza mai esserne davvero mai soddisfatto, ma finalmente ce l’ho fatta! Inizialmente doveva essere una mistress di un bordello poi le cose sono scivolate su territori completamente diversi: ora è una protetta del Mariachi e quindi diventa chitarrista durante le gare di Roller derby. Indistruttibile amica della Gang, tornerà in futuro.

The Mighty and Deadly Iron Gang #13 – I’ll shit on your grave

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio