NPE CONCORSO INTRODUZIONE
Cinecomics news

The Flash: il regista Rick Famuyiwa lascia il film

Il regista lascia il progetto pochi mesi dopo essere subentrato a Seth-Grahame Smith per divergenze creative.

The Hollywood Reporter informa che il regista ha lasciato l’adattamento cinematografico sul velocista scarlatto per “divergenze creative”. Il sito aggiunge che la visione del regista si sarebbe scontrata con quella della major.

La pellicola, che vede nel cast nel ruolo di Barry Allen/Flash, è attualmente in pre-produzione per una data di uscita nelle sale fissata per il 16 marzo 2018.

Famuyiwa era subentrato a Seth Grahame-Smith, autore dello script del film, che aveva lasciato il progetto alcuni mesi fa. L’uscita del regista dovrebbe portare a un ulteriore spostamento dell’inizio della produzione.

Quando sono stato avvicinato da Warner Bros. e DC circa la possibilità di dirigere , ero eccitato circa l’opportunità di entrare in questo stupefacente mondo di personaggi con cui sono cresciuto – ha dichiarato il regista – Ero anche emozionato di lavorare con Ezra Miller, che è un giovane e fenomenale attore. Avevo ideato una versione del film con la mia voce, umorismo e cuore. Mentre è deludente che non siamo riusciti a venirci incontro in maniera creativa sul progetto, rimango grato per l’opportunità.  Continuerò a cercare nuove opportunità per raccontare storie che parlano da un punto di vista generazionale e multiculturale nuovo. Voglio per Warner Bros., Jon Ber, Geoff Johns, Ezra Miller tutto il meglio mentre continuano questo viaggio nella forza della velocità.

The Flash: il regista Rick Famuyiwa lascia il film

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio