Supergirl: in arrivo la sorella di Lex Luthor

Catsing in corso per cinque nuovi personaggi della seconda stagione, tra cui la sorella di... Lex Luthor.

Secondo quanto riportato in serata da TvLine, i produttori di stanno pianificando l’aggiunta di cinque nuovi personaggi nella seconda stagione del serial con protagonista .

Si tratterebbe di Lena Luthor, sorella del più famoso Lex, la quale arriverà a National City tentando di scrollarsi di dosso la fastidiosa e pesante ombra del fratello, nemesi di Superman. Il personaggio viene descritto come sexy, intelligente e intenzionata ad ottenere ciò che vuole.

Gli altri personaggi su cui è in corso il casting sarebbero Nick Farrow, descritto come uno “sfacciato uomo di primo piano”, figlio di un famoso reporter che cerca di farsi un nome nel mondo delle notizie, nonostante i suoi modi edonistici ed egoistici. Il Dottore, la diabolica leader del Progetto Cadmus che usa le sue abilità chirurgiche per impiantare nei prigionieri tecnologia aliena (il sito ipotizza si tratti di Sterling Roquette); Snapper Carr, giornalista veterano incaricato da Cat di rimettere in piedi la sezione News della CatCo, e infine Maggie, un vero e proprio detective che si occupa specificatamente di alieni e metaumani.

  Supergirl: in arrivo la sorella di Lex Luthor

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio