“STRIPS! La Sitcom” in finale al “Roma Web Fest” e da fine ottobre su NEKOTV

Comunicato stampa: “STRIPS! La Sitcom” in finale al “Roma Web Fest” e da fine ottobre la prima stagione approda in televisione su NEKOTV.
Articolo aggiornato il 21/04/2015

Comunicato Stampa

La prima stagione di STRIPS! La sitcom, la webseries tutta italiana ambientata in una fumetteria è stata selezionata, dopo una prima agguerritissima fase di votazioni online, per partecipare alla finale del Roma Web Fest (www.romawebfest.it) , il più importante festival italiano dedicato al mondo delle webseries, che si svolgerà a Roma al Teatro Golden dal 27 al 30 settembre 2013.

“STRIPS! La Sitcom” in finale al “Roma Web Fest” e da fine ottobre su NEKOTV

Strips! (creata da Luca Baggio, regia di Luca Baggio ed Emanuele Fiorito, sceneggiatura di Demetrio Sacco e prodotta a budget zero da MadMirror Productions), è in gara nella sezione Commedy-Story e sabato 28 alle 12.00 verrà proiettato un episodio della serie. Chi vuole assistere alle varie proiezioni può richiedere gratuitamente, entro il 24 settembre, l’ “accredito proiezioni sul sito http://www.romawebfest.it/festival-4-3-2/accrediti/ .

Inoltre Strips!, in collaborazione con l’Associazione Italia Giappone Ochacaffè (www.cultura-giapponese.it ), approda anche in televisione, su Nekotv (www.nekotv.tv ), canale 45 del digitale terrestre, dove la prima stagione andrà in onda tutti i giorni a partire da fine ottobre 2013! Al seguente link, il “giapponesissimo” trailer http://www.youtube.com/watch?v=-tUUt75G6eg (speaker: Eriko & Dj Shiru)!

 “STRIPS! La Sitcom” in finale al “Roma Web Fest” e da fine ottobre su NEKOTV

Strips! La sitcom, con quasi 1.100 iscritti al canale e più di 60.000 visualizzazioni su Youtube, migliaia di followers su Facebook e Twitter, , con la sua prima stagione si è subito imposta come un fenomeno multimediale, il cui successo ed i cui numerosi fan sono sempre in continua e costante crescita.

www.stripslasitcom.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio