“Storie e merd” #3 di Ruben Curto al Napoli Comicon 2016

"Storie e merd" #3 di Ruben Curto verrà presentato al Napoli Comicon 2016.

Comunicato Stampa

Storie e merd è una serie a fumetti politicamente scorretta composta da storie brevi. L’autore Ruben Curto ha voluto usare come base narrativa il suo paese di origine ed i luoghi che ordinariamente frequenta per costruirci un qualcosa dove poter agire in totale libertà creativa.

"Storie e merd" #3 di Ruben Curto al Napoli Comicon 2016

Vediamo così in questo “futuro non ben specificato” un paese di provincia raccontato in maniera cinica e tragicomica, con ratti giganti che spacciano droga, zombie da bar e Robottoni fatti in casa. I principali protagonisti sono quattro personaggi (Rizla, Phillip, Catello e Robottone) che combattono la noia ficcandosi nei guai e affrontando vicissitudini da Bronx. Il tutto è contornato da un umorismo grottesco che non manca di fare della critica sociale.

Storie e merd è giunto al numero tre. Questo volume verterà più sul grottesco e avrà un sottofondo di tema satanico.
pertanto questo numero tre non sarà numerato propriamente come 3 ma come numero 666.
Al 2016 oltre ad essere venduto questo volume ci sarà anche il numero 2. Il numero 1 è andato in soldout e pertanto non sarà disponibile.

Le storie dei singoli volumi per quanto ambientate nello stesso universo saranno autoconclusive e possono essere pure lette
come fumetti a sé stanti.

"Storie e merd" #3 di Ruben Curto al Napoli Comicon 2016

Il collettivo indipendente di riferimento a cui si appoggia storie e merd è il collettivo Artsteady (creatore di testate come demon’daughter e 47 deadman talking)

https://www.facebook.com/storieemerd

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio