Una storia di Zerocalcare inaugura lo shop Verticomics

Verticomics, l'app per leggere e scaricare un fumetto gratis al giorno, è su App Store con una storia di Zerocalcare.‏

Comunicato Stampa

Su App Store è arrivata – il fumetto del giorno, la prima app che consente di scaricare e leggere, ancheUna storia di Zerocalcare inaugura lo shop Verticomics offline, un fumetto gratis al giorno nella sua versione migliore: il Verticalismo, formato ideato ad hoc per i fumetti su smartphone e tablet. Oltre a un fumetto gratis al giorno, Verticomics offre una sezione shop che sarà inaugurata con una storia di : Ogni altro lunedì.

Ogni altro lunedì nasce come contenuto inedito di Ogni maledetto lunedì su due, raccolta di storie apparse sul blog del fumettista romano. Grazie a Bao Publishing, per la prima volta, i lettori possono leggere questa storia su Verticomics senza acquistare tutto il volume cartaceo. Ogni altro lunedì  sarà in vendita al prezzo di € 4,99.

Scaricando l’app, è possibile leggere gratuitamente una preview del volume.

Con Verticomics la lettura dei fumetti digitali cambia completamente e diventa un’esperienza perfetta anche da mobile. I fumetti presenti su Verticomics sono concepiti per la fruizione on-line, senza click e senza pop-up. Lo scroll diventa il nuovo e unico modo di sfogliare. L’app consente di scaricare un fumetto gratis al giorno e conservarlo nella propria libreria in modo da poterlo leggere anche in modalità offline.

Una storia di Zerocalcare inaugura lo shop VerticomicsTra gli autori che hanno già realizzato e che saranno presenti su Verticomics con i loro fumetti gratuiti: Roberto Recchioni (Dylan Dog, Orfani, Battaglia), Sara Pichelli (Spider-Man, X-Men), Mirka Andolfo (Sacro/Profano) e molti altri.

Disponibile già nella versione per iPhone e iPad, Verticomics – un fumetto al giorno arriverà presto anche su Android.

Verticomics è una società collegata a Verticalismi.it, primo laboratorio/magazine di fumetti online che offre spazio e organizza concorsi a premi e workshop per chi intende creare un fumetto concepito per l’esclusiva fruizione on-line. Verticomics è controllata LVenture Group e fa parte del programma di accelerazione per start-up LUISS EnLabs.

Verticomics commercializzerà anche la serie a fumetti vincitrice del contest Verticomics 2015 – Pilot. Per maggiori info: http://www.verticalismi.it/contest-verticomics-2015-pilot/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio