NPE CONCORSO INTRODUZIONE
Segnalazioni

La casa di Steve Niles colpita da un’alluvione, raccolta fondi di solidarietà

La casa di Steve Niles colpita da un'alluvione, raccolta fondi di solidarietàCome riportato tra gli altri da Bleeding Cool e Comics Alliance, nonché da autori e amici su Facebook, tra cui Mike Mignola, l’abitazione dove vive assieme alla moglie Monica vicino Austin, Texas, è stata colpita da una inondazione causata da un’uragano.
La casa è stata allagata, ma l’autore e sua moglie stanno bene. Purtroppo, non disponendo di un’assicurazione per questi incidenti, l’autore rivela di aver perso quasi tutto, compresi soldi e beni personali.

È stato predisposto un account Paypal per aiutarlo a ricostruire la casa, gravemente danneggiata, in attesa che possa riprendere a lavorare e guadagnare. Se siete interessati, la donazione a HelpSteveNiles@gmail.com facendo riferimento a Belinda Hernandez, un’amica di Niles che sta gestendo la situazione e lo sta aiutando.

Steve Niles è noto come co-creatore di 30 giorni di buio con Ben Templesmith, miniserie che ha dato origine anche a due film. Da sempre si è distinto per il suo impegno in opere di beneficenza.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio