Star Kirby: la fantascienza a fumetti sbarca su iPad

Dal 30 novembre disponibili sull’App Store le avventure dell’eroina creata da Alessandro Bragalini

Comunicato Stampa

Dal 30 Novembre 2016 sono disponibili sull’App Store le avventure di STAR KIRBY, misteriosa protettrice della città futuribile di Omega City One e nuova eroina a fumetti ideata da Alessandro Bragalini.
Già incluse nell’app dedicata 4 storie brevi a fumetti, per un totale di 90 tavole in bianco e nero (in italiano e inglese) accompagnate da una serie di contenuti esclusivi, come un accurato video animato e corposi extra (schede dei personaggi, dietro le quinte).
L’ azione adrenalinica e la fantascienza più classica in STAR KIRBY si fondono con un taglio visivo che attinge alla spettacolarità dei videogiochi moderni e a l’immaginario retro anni ‘80.

Star Kirby: la fantascienza a fumetti sbarca su iPad

L’AUTORE

Alessandro Bragalini è art director della gaming company Forge Reply, per la quale ha lavorato a titoli come Joe Dever’s Lonewolf, vincitore nel 2014 del premio Drago d’Oro come Miglior Videogioco Italiano. È stato inoltre illustratore, tra gli altri, di fumetti come Tales of the Fear Agent (edito da Dark Horse, su testi di Gerry Duggan e Rick Remender) e Tales of the Starlight Drive-In (Image Comics, con Mike Sangiacomo); STAR KIRBY è la sua prima opera personale.

Link alla app di STAR KIRBY su AppStore: Star Kirby Short Stories on the App Store

La pagina Facebook di STAR KIRBY: https://www.facebook.com/starkirbycomics

Sito personale di Alessandro Bragalini: https://www.behance.net/brahamil#

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio