La Stanza presenta: KIK-A-BYO

Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere del collettivo La Stanza. KIK-A-BYO è un racconto di Simone Barthallassee e Massimo Dall'Osso.

Dopo The Mighty and Deadly Iron Gang di Officina Infernale, Tumorama di Pablo Cammello, Restiamo sdraiati qui per terra di Federico Chemello e Alberto Massaggia, The Pretender di Bartolomeo Argentino, Antonello Cosentino e Francesco Montalbano, Lo Spazio Bianco è lieto di ospitare le opere de , un collettivo composto da giovani e promettenti autori. “KIK-A-BYO” è un breve racconto muto sceneggiato da  Simone Barthallassee e disegnato da Massimo Dall’Osso.

La Stanza presenta: KIK-A-BYO

KIK-A-BYO

Sceneggiatura: Simone Barthallassee (Simone Povia)
Disegni: Bone_Work (Massimo Dall’Osso)

Gli autori

La Stanza presenta: KIK-A-BYO

: IL PROGETTO

è un collettivo di creativi, autori, sceneggiatori, disegnatori ed illustratori, professionisti ed aspiranti tali, impegnati nella creazione di opere e progetti riguardanti il mondo del fumetto e della letteratura illustrata. Il gruppo, fondato da , si pone l’obiettivo di scardinare gli stilemi classici del fumetto italiano, portando qualcosa di originale, innovativo ma soprattutto autoriale. Si tratta di un impegno votato prima al contenuto e poi alla forma. ripudia qualsiasi cosa che sia banale o già vista, è un movimento giovane e dinamico che parte dal web ma ha intenzione di espandersi ed è in continuo riassemblamento. Accettiamo la valutazione di nuovi e volenterosi membri, sempre.

Sito web
Pagina ufficiale Facebook

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio