The Spirit torna con una nuova serie targata Dynamite

Per i 75 anni del personaggio creato da Will Eisner, la Dynamite annuncia il lancio di una nuova serie.

The Spirit torna con una nuova serie targata DynamiteLa ha annunciato il lancio di una nuova serie a fumetti di , il celebre personaggio creato da nel lontano 1940, in occasione dei 75 anni dell’alter ego di Danny Colt, che si festeggeranno il prossimo anno.

Non è la prima volta che Spirit viene rilanciato, visto che nel corso degli anni numerose case editrici, tra le quali Kitchen Sink Press e DC Entertainment, hanno ideato nuove testate realizzate da altri autori, come l’acclamata miniserie in 12 numeri di pubblicata tra il 2007 e il 2008.

Portare Spirit alla Dynamite è un sogno che si avvera. In realtà, non è un sentimento abbastanza forte. È il sogno di una vita che si avvera – ha dichiarato Nick Barrucci di Dynamite Entertainment in un comunicato – The Spirit è uno dei più grandi personaggi del comicdom, e ha resistito alla prova del tempo per quasi 75 anni. Will è uno dei grandi, e la sua influenza come narratore è stata incredibile. Ho amato tutte le opere di Will da The Spirit alle sue graphic novel “Un contratto con Dio” e “Il Sognatore”. Questa che abbiamo intrapreso è una responsabilità enorme…

La casa editrice non ha ancora reso noto i team creativi coinvolti in questo nuovo progetto.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio