Spider-Man: nuovi nomi in lizza per ruolo, audizioni ad Atlanta

Novità sule audizioni in corso per il ruolo di Spider-Man con sei attori ancora in lizza per il ruolo. La decisione della Marvel si avvicina.

Secondo quanto riportato da The Holywood Reporter, nella giornata di sabato si sarebbero tenute diverse audizioni per il ruolo di a sei diversi attori.

I nomi in lizza attualmente sarebbero quelli di , Asa Butterfield, Judah Lewis, Matthew Lintz, Charlie Plummer e Charlie Rowe. Il sito aggiunge che le notizie riguardanti Butterfield e il fatto che la Marvel abbia offerto al giovane attore la parte sono false, e che la major è ancora nella fase di dovere prendere una decisione, che pare però vicina.

Le audizioni avrebbero riguardato oltre 1500 persone, provenienti da tutto il mondo, e la ricerca si sarebbe ristretta infine a sei nomi. I test sarebbero in corso ad Atlanta, dove attualmente si stanno tenendo le riprese del terzo capitolo di Capitan America, in cui comparirà i personaggio dell’arrampicamuri. Presenti , i fratelli Russo e Amy Pascal.

Uno dei fattori che influirà sulla decisione finale sarà l’età. Sia Holland che Butterfield hanno 18 anni, mentre Rowe 19, e il personaggio di Peter Parker  dovrebbe essere un teenager nei primi anni di liceo.

Spider-Man: nuovi nomi in lizza per ruolo, audizioni ad Atlanta

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio