SmacchiART 2015 “I robot ve le suonano”: il contest sul fumetto e l’illustrazione di Vari.China

SmacchiART 2015: "I robot ve le suonano" è il contest sul fumetto e l'illustrazione di Vari.China.

Comunicato Stampa

SmacchiART 2015 – I ROBOT VE LE SUONANO  il contest sul fumetto e l’illustrazione di Vari.China. Il concorso SmacchiART 2015 "I robot ve le suonano": il contest sul fumetto e l'illustrazione di Vari.Chinalegato alla manifestazione Vari.China che si terrà a Varignana (BO) i primi di settembre.

Il tema di quest’anno è “Musica e robot” e si può partecipare con un’illustrazione o un fumetto (massimo 3 tavole): il concorso è aperto a tutti i maggiorenni appassionati di disegno, fumetto ed illustrazione, professionisti e non. La partecipazione è gratuita. La scadenza è il 31/5/2015.

Chi siamo:
Vari.China è una webzine su Facebook ma anche un festival dedicato al fumetto d’autore che si tiene a Varignana (BO) i primi di settembre.

Chi può partecipare:
Il contest è aperto a tutti i maggiorenni appassionati di disegno,fumetto ed illustrazione, professionisti e non. La partecipazione è gratuita.

Tema:I ROBOT VE LE SUONANO
Parliamo di robot perché l’edizione 2015 di Vari.China Festival abbraccerà questo tema. Parliamo di musica per omaggiare il festival Musica Spinta che ci affianca e che quest’anno festeggia 10 anni. Ma come unire musica e robot? Io che ero piccolo negli anni ‘80 mi immagino una scena di alieni che distruggono la Terra e Actarus non se ne accorge perché sta provando con la sua band. Immagina anche tu in che modo far convivere questi due mondi e facci vedere cosa salta fuori realizzando con il tuo stile un’illustrazione o un fumetto (massimo 3 tavole).

BANDO DI CONCORSO E INFORMAZIONI

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio