Sio su Topolino e le grandi novità Disney di Novembre

Novembre ricco in casa Disney/Panini. Nuovi cartonati e inoltre Sio arriva su Topolino.
Articolo aggiornato il 20/12/2016
Sio su Topolino e le grandi novità Disney di Novembre
Zio Paperone nell’interpretazione di

Novembre ricco di novità per la – Panini. Si inizia con il cartonato per la Topolino Limited Deluxe Edition è la raccolta in volume di Topolino on the road di e Paolo Mottura ispirata al romanzo beat On the road di Jack Kerouac. Questo, in uscita a novembre, si va ad aggiungere al secondo cartonato dedicato al nuovo PK, Gli argini del tempo, in uscita a ottobre.
A queste edizioni di lusso per collezionisti si aggiunge la Topolino Pink Edition dedicata alle storie della coppia Marco Bosco: oltre alle tre storie con le papere Nonna Papera, Brigitta, Miss Paperett, Paperina, ovvero Papere alla deriva, Dove osano le papere e Papere alla riscossa (in corso di pubblicazione), sarà presente anche Paperi nella torre, che può essere considerato una sorta di prologo del fortunato sodalizio tra i due bravi e storici collaboratori di Topolino.

Chicca che, insieme con il cofanetto dei numeri uno, completa il ricco programma disneyano della Panini è poi l’albetto che raccoglie gli storyboard di due storie di Sio per Topolino. La prima storia sarà, a quanto sembra, pubblicata anche nella versione definitiva realizzata da .
Nell’editoriale di , poi, vengono poi citati due nuovi progetti, non ancora ufficialmente annunciati, ovvero una nuova parodia a fumetti che passerà alla storia e un nuovo titolo dal sapore internazionale, che hanno messo in ancora maggiore attesa gli appassionati disneyani italiani.

(fonte Papersera.net)

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio