Shockdom pubblica “unCOMMON:Stories” di Sio e Nico

Shockdom ha pubblicato la ristampa di "unCOMMON:Stories", il libro che Sio ha realizzato durante la sua permanenza in Giappone in collaborazione con il fotografo Nico (Nicola Bernardi).

Comunicato Stampa

SHOCKDOM PUBBLICA “unCOMMON:Stories”. NUOVAMENTE A DISPOSIZIONE IL LIBRO DI SIO E NICO

Shockdom pubblica "unCOMMON:Stories" di Sio e Nico

ha pubblicato la ristampa di “unCOMMON:Stories”, il libro che ha realizzato durante la sua permanenza in Giappone in collaborazione con il fotografo Nico (Nicola Bernardi). Un volume che vede insieme i disegni del fumettista veronese e le fotografie dell’artista piemontese, una raccolta di ritratti ad opera di Nico, accompagnati ciascuno da un racconto a fumetti di Sio. Ogni capitolo narra in maniera fresca e non convenzionale le storie vere delle persone ritratte, passanti fermati in maniera del tutto casuale dai due autori.

Come Sio stesso dice: “unCOMMON:Stories è una celebrazione della diversità. È solo un altro modo per rompere il ghiaccio: ‘Ciao, stiamo scrivendo un libro su di te, come ti chiami?’ È un libro fotografico, foto di facce, sorrisi, smorfie (non) comuni. È un libro a fumetti, un fumetto per ogni persona incontrata, centinaia di vignette su di loro. È un modo per esprimerci nella maniera più naturale per noi. Sono pagine e pagine di persone.”

“unCOMMON:Stories” è disponibile dal 13 Luglio 2015 presso fumetterie e online e, prossimamente, anche in libreria.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio