Shockdom pubblica “The Shower” di Stephen Hausdorff

Shockdom pubblica “The Shower” di Stephen Hausdorff

Shockdom pubblicherà The Shower il prossimo 30 Marzo. L’opera fu presentata al Romics di Aprile 2015 e vinse il Romics Award come miglior autoproduzione a fumetti.

Comunicato Stampa

SHOCKDOM PUBBLICA “THE SHOWER”. ARRIVA IL 30 MARZO IN FUMETTERIA E SULLO STORE UFFICIALE L’OPERA DI STEPHEN HAUSDORFF CHE HA VINTO IL PREMIO COME MIGLIOR AUTOPRODUZIONE AL ROMICS 2015

the+shower+cover

Shockdom pubblicherà The Shower il prossimo 30 Marzo. L’opera fu presentata al Romics di Aprile 2015 e vinse il Romics Award come miglior autoproduzione a fumetti. L’autore è  e sarà presente al prossimo Romics (7-10 Aprile 2016), esattamente a un anno di distanza dalla sua vittoria.

Sinossi: L’installazione di una nuova doccia supertecnologica nella sua casa sconvolgerà la vita di Reese, tranquillo adolescente le cui uniche preoccupazioni fino a quel momento erano i test scolastici e l’amicizia con la compagna Chloe, che sembra destinata a indebolirsi giorno per giorno.  ?Cosa sarà lo strano marchingegno installato nel suo bagno, è davvero solo una doccia o nasconde qualcosa di più? E perché Reese finisce, suo malgrado, a ritrovarsi continuamente fuori di casa… completamente nudo?

“Sono poche le Fiere del Fumetto che appoggiano gli autori, e meno ancora sono quelle che appoggiano gli autori emergenti” racconta Stephen Hausdorff. “Shockdom per conto suo lo fa dalla sua nascita e adesso è riuscita a coinvolgere anche eventi importanti come Romics. Shockdom mi ha aperto le porte e The Shower arriverà a teletrasportarsi dove non è mai arrivato. Adesso voglio solo che le mie storie arrivino a quanta più gente possibile.”

Lucio Staiano, Fondatore e Responsabile di Shockdom, conferma quanto detto dal fumettista. “Quando si tratta di scommettere su un autore esordiente, Shockdom è in prima linea: è nella nostra natura da quando la casa editrice è stata fondata. È per questo che è nato il sodalizio con Romics e con il concorso per fumetti autoprodotti. Stephen ci ha convinto più di ogni altro e ora sono entusiasta di averlo con noi e curioso di vedere dove questa collaborazione porterà.”

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *