Shockdom a Etna Comics

Shockdom sarà presente a Etna Comics. Il Festival si terrà presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania dal 30 Maggio al 2 Giugno.

Comunicato Stampa

DUE PUBBLICAZIONI IN ANTEPRIMA PER L’EVENTO SICILIANO

Shockdom a Etna Comics

sarà presente a Etna Comics. Il Festival dedicato al fumetto e alla cultura pop è arrivato alla sua quinta edizione e si terrà presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania dal 30 Maggio al 2 Giugno.

Durante la manifestazione, Shockdom presenterà due nuove pubblicazioni:

– il primo è “666 – Il Male Dentro” di Prenzy, autore che fa parte del collettivo Pee Show. L’albo è disegnato interamente dallo stesso autore, Francesco “Prenzy” Chiappara e scritto da sei diversi sceneggiatori.

– l’altra novità è “Speciale Anteprima #Zero”, una corposa preview a colori delle prossime uscite del gruppo SmartComiX per Shockdom. L’albo conterrà anche una storia inedita, “Nella Tana Del Lupo” di Luigi “Sinis” Siniscalchi.

Shockdom a Etna Comics

In occasione dell’evento, inoltre, il fondatore di Shockdom Lucio Staiano incontrerà i giovani autori e spiegherà la filosofia editoriale della casa editrice che ha scoperto il potenziale dei e dei preziosi talenti della rete.

Presso lo Stand Shockdom sarà possibile come al solito acquistare i fumetti, sia le novità sia i bestseller. Gli autori saranno presenti tutti i giorni per sessioni di autografi e incontri con i fans.

Infine, a cura di Marco Grasso, sarà allestita una mostra dedicata al progetto SmartComiX. I visitatori potranno ammirare la bellezza delle tavole disegnate da alcuni dei maggiori autori italiani.

Gli autori Shockdom presenti a Etna Comics sono: Alyah, Salvo Callerami, Dado, Fraffrog, Claudio Iemmola, il Pee Show al completo e Sio. 

www.shockdom.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio