Shockdom Edizioni presenta in anteprima al Cartoomics 2014: “Drizzit – Il Demone che non ti aspetti”

Comunicato stampa: Shockdom Edizioni presenta in anteprima al Cartoomics 2014: "Drizzit - Il Demone che non ti aspetti".
Articolo aggiornato il 03/11/2015

Comunicato Stampa

DRIZZIT – IL DEMONE CHE NON TI ASPETTI

Shockdom Edizioni presenta in anteprima al Cartoomics 2014: "Drizzit - Il Demone che non ti aspetti"

Dal web alla carta, la strisca comica più divertente degli ultimi anni continua la sua corsa tra avventure, risate e … lezioni di grammatica!

Dopo lo straordinario successo del blog e della pagina Facebook, continua anche su carta l’esilarante saga fantasy seguita da decine di migliaia di lettori online, edito ancora da Edizioni. Ancora una volta Katy riesce a convincere il gruppo ad intraprendere una missione suicida. I nostri eroi, così, partiranno alla ricerca del medaglione del Re Orco, ora in possesso dei demoni di Selbrunella. Ma quella che si preannunciava come una missione pericolosa, si rivelerà un autentico massacro.

“Drizzit è un’opera che continua a migliorare e il pubblico la sta premiando” dice Lucio Staiano, fondatore e responsabile di Shockdom “siamo già arrivati al quinto volume in un anno e ogni uscita è stata ristampata. Non è un caso se a Lucca 2013, la Lucca dei come tutti ormai stano chiamando la scorsa edizione, Bigio sia stato l’autore bestseller”

Il volume sarà presentato in anteprima a , nel weekend del 14-16 Marzo 2014 e sarà distribuito nelle migliori fumetterie, sullo Store Shockdom e nelle librerie.

www.shockdom.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio