Shockdom alla prima edizione di Wondercon

Shockdom sarà presente alla prima edizione di Wondercon, evento che si terrà a Bari presso il nuovo Padiglione della Fiera del Levante.

Comunicato Stampa

sarà presente alla prima edizione di Wondercon, evento che si terrà a Bari presso il nuovo Padiglione della Fiera delShockdom alla prima edizione di Wondercon Levante, nei giorni 6 e 7 Giugno 2015. Diversi autori della casa editrice parteciperanno alla manifestazione, che si posiziona in maniera importante nel panorama delle fiere pugliesi. Salvatore Callerami, Fraffog e Sefora Pace, quest’ultima esordiente nel team Shockdom, ma già conosciuta sul web grazie alla sua pagina Seforart, in cui pubblica i propri fumetti dedicati al rapporto di coppia.

Gli autori saranno protagonisti di un incontro presso lo spazio Palco, domenica 7 Giugno alle ore 12,00.

“Abbiamo deciso di partecipare a questa prima edizione” dice Lucio Staiano, fondatore e responsabile di Shockdom “Perché crediamo che gli eventi vadano supportati, specie nel Sud Italia, un territorio che nel fumetto non ha ancora espresso tutto il proprio potenziale, ma che sta dimostrando una crescita molto positiva, grazie proprio a queste manifestazioni”

Facebook, Twitter, Instagram, YouTube: #StandShockdom

Shockdom alla prima edizione di Wondercon

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio