[SDCC] Svelato il progetto di William Gibson con IDW

IDW publishing annuncia Archangel, serie scritta da William Gibson e disegnata da Butch Guice.

[SDCC] Svelato il progetto di William Gibson con IDWQualche mese fa, aveva rilasciato una misteriosa immagine promozionale con un nome scritto a lettere cubitali e una data: William Gibson e 2016.

Oggi, al San Diego Comic-Con, sono stati svelati il titolo e il disegnatore della nuova serie scritta dal padre del Cyberpunk: si intolerà Archangel e sarà disegnata dall’acclamato Butch Guice. La IDW descrive la serie come “un selvaggio viaggio nel tempo che salta dagli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale agli Stati Uniti del presente che non assomigliano affatto al nostro presente. Archangel sarà ricco dei colpi di scena, dei dialoghi e dei personaggi tipici di Gibson.”

In una dichiarazione, Gibson ha affermato:

“La mia tavola di sensazioni: Atmosfera. Malinconia. Previsioni infauste. Sporcizia. Sapevamo che Butch era quello giusto dal primo giorno e siamo eccitati dall’averlo coinvolto in questo progetto!”

Archengel, prima di diventare un fumetto, era stato pensato come una sceneggiatura e sviluppato da Gibson assieme all’attore Michael St. John Smith.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio