[SDCC] The Flash: Teddy Sears è Jay Garrick, Shantel VanSanten nel cast

Due nuove aggiunte per il serial sul velocista scarlatto annunciate a San Diego.

Il network The CW ha annunciato che gli attori Teddy Sears (Masters of Sex) e Shantel VanSanten (One Tree Hill) sono entrati nel cast di nei ruoli rispettivamente di Jay Garrick alias il Flash di Terra-2, e di Patty Spivot.

Garrick sarà un enigmatico individuo che arriva a Central City per avvertire Barry e i suoi amici di un pericolo incombente che non può fermare da solo. Patty Spivot invece è una poliziotta e scienziata entusiasta che non sa che Varry ha una cotta per lei. La ragazza inoltre va matta per i Metaumani e sarà la nuova partner di Joe West nel corso della nuova stagione.

[SDCC] The Flash: Teddy Sears è Jay Garrick, Shantel VanSanten nel cast

Il produttore , parlando alla Comic-Con di questi due nuovi ingressi nella serie, ha spiegato:

Jay Garrick non è mai stato interpretato in un live action. Ora che abbiamo stabilito il nostro Flash, pensiamo che sia grandioso portare l’originale Flash per creare una nuova relazione con Barry – mentre per quanto concerne Patty Spivot – aiuterà a complicare la vita sentimentale di Barry nella seconda stagione.

È stato inoltre rivelato che Kid Flash debutterà nel corso della seconda stagione e che Zoom sarà il villain principale, come d’altronde anticipato dal promo diffuso, e che potete vedere di seguito.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio