SCP presenta: “Lucy Loyd’s Nightmare”

Il nuovo appuntamento di Luglio con Scp: Star Comics Presenta si tinge di rosso con Lucy Loyd’s Nightmare.

Comunicato Stampa

Un camion assassino, sceriffi contro zombie, un vorace dinosauro di plastica… i Mostri di Lucy Loyd’s SCP presenta: "Lucy Loyd’s Nightmare"Nightmare sono pronti ad abbracciarvi.

Il nuovo appuntamento di Luglio con Scp: Presenta si tinge di rosso con Lucy Loyd’s Nightmare disponibile dal 9 Luglio 2015  in tutte le fumetterie e su Amazon e da Agosto in libreria di varia.

Un camion impazzito, sceriffi contro orde di zombi, l’ossessione di un poeta alcolizzato e la voracità di un dinosauro di plastica. Storie così diverse unite insieme da un  filo rosso grondante sangue così vivo e grottesco che durante la lettura vi preoccuperete di non ritrovarvelo nelle dita…

Scritto dalla regina del fumetto ameri­cano dell’orrore, gli incubi di Lucy Loyd’s Nightmare vi strapperanno dal torpore delle vacanze felici di perseguitarvi come lo sfortunato protagonista della cover del volume costretto a rivivere all’infinito il destino che lo attende sotto le ruote di uno spietato mostro cromato.

Info serie: Lucy Loyd’s Nightmare  di Lucy Loyd, Mike Robb  – 17×26, B, 96 pp, colore, con alette, Volume Unico, € 12,00. Disponibile dal 9 Luglio 2015  in tutte le fumetterie e su Amazon e da Agosto in libreria di varia.

sito SCP

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio