Sarzana Bao Fest 2016: LRNZ e Claudio Acciari a Sarzana

Sabato 16 gennaio dalle 15.30 in poi i due autori saranno al Comic House a Sarzana a presentare i loro ultimi lavori nel contesto del Sarzana Bao Fest.

Comunicato Stampa

SARZANA BAO FEST 2016!

Sarzana Bao Fest 2016: LRNZ e Claudio Acciari a SarzanaSabato 16 gennaio dalle 15.30 in poi e Claudio Acciari a Sarzana!

Ricomincia l’anno, ricomincia la BAO FEST!
E ricomincia alla grande, con un graditissimo ritorno e una spettacolare novità!

Uno è LRNZ, al secolo Lorenzo Ceccotti, artista poliedrico che lo scorso anno abbiamo avuto il piacere di ospitare per l’uscita di “Golem”, opera prima sorprendente e visionaria. Dopo copertine di libri (tra cui la “Trilogia X” di Jeff Vandermeer), illustrazioni (sue quelle di “La Strana Biblioteca” di Haruki Murakami), e persino un film, Lorenzo torna in libreria con “Astrogamma”, e torna a Sarzana per dedicare le copie al pubblico.

Sarzana Bao Fest 2016: LRNZ e Claudio Acciari a SarzanaL’altro è Claudio Acciari, disegnatore e animatore, al lavoro su “La Freccia Azzurra” e, per Dreamworks, su “Il Principe d’Egitto” e “La Strada per El Dorado”. Il suo primo libro, “Meka Chan”, uscirà proprio in occasione del suo arrivo a Sarzana, e vi stupirà per lo stile e per la delicatezza.

E come al solito, tutti a Sarzana, per firme, dediche e sketches!!!

Sarzana Bao Fest 2016: LRNZ e Claudio Acciari a Sarzana

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio