saldaPress pubblica il terzo volume di “Injection”

saldaPress pubblica il terzo volume di “Injection”
Il 27 aprile è uscita per saldaPress l'edizione italiana del terzo volume dell’acclamata serie scritta da Warren Ellis e disegnata da Declan Shalvey: "Injection".

Comunicato stampa

saldaPress pubblica il terzo volume di "Injection"Il tessuto della realtà si sta disgregando e le certezze dell’umanità rischiano di crollare l’una dopo l’altra, a causa di un’entità misteriosa e dalle capacità potenzialmente infinite. Solo pochissime persone sono consapevoli di ciò che sta accadendo e sono le stesse persone che hanno creato quell’entità, conosciuta col nome di Inoculazione.
È da queste premesse che muove Injection, la sorprendente serie di e , pubblicata in Italia da saldaPress e destinata da diventare una serie TV, come di recente annunciato da Universal Cable Productions.

Venerdì 27 aprile è uscito il terzo volume della serie (120 pagine, € 14,90), che ha per protagonista il genio informatico Brigid Roth, alle prese con le indagini relative a un omicidio avvenuto in uno dei luoghi ancestrali più misteriosi della Cornovaglia. Il caso potrebbe essere collegato all’Inoculazione, la minaccia metafisica che lo stesso Brigid Roth ha contribuito a creare. Dovrà analizzare gli indizi a disposizione con l’aiuto della Storia e delle leggende locali, scoprendo il segreto nascosto in un antico cerchio di pietre, rimasto – non a caso – sepolto per secoli. Un cerchio attorno al quale si muovo energie misteriose, che forse sarebbe meglio non scatenare di nuovo. Ma che gusto ci sarebbe a essere un genio informatico, se non si potesse anche disturbare la realtà?

Injection si conferma una delle più appassionanti e visionarie serie in circolazione. Un distillato del genio e della filosofia di Warren Ellis, accompagnato dagli straordinari disegni di Declan Shalvey.
Il volume è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su