RW Lion porta in Italia i fumetti di Doctor Who

I fumetti di Doctor Who, in continuity con la serie Tv trasmessa da BBC One, saranno pubblicati in Italia da RW Lion, che ne ha acquistato i diritti.

Comunicato stampa

RW Lion porta in Italia i fumetti di Doctor WhoI fumetti di , originariamenti editi da , in continuity con la serie Tv trasmessa da BBC One, saranno pubblicati in Italia da , che ne ha acquistato i diritti.

La notizia arriva dalle pagine dell’ultimo numero di Anteprima, confermata dalla pagina Facebook Doctor WHO Essentials.

La pubblicazione inizierà a partire dal mese di novembre, in fumetteria e con un’anteprima durante il prossimo Lucca Comics & Games, con il numero zero (uno spillato di 24 pagine, dal costo di 1,95 euro) di una serie mensile con le avventure del Dodicesimo Dottore. Mentre a dicembre sarà disponibile in edicola il primo numero di Doctor Who, con una foliazione di 32 pagine e un prezzo di copertina di 2,50 euro.

Sempre a Lucca, RW Lion presenterà il primo numero di una collana di brossurati da fumetteria che raccoglierà le avventure del Decimo e dell’Undicesimo Dottore. Il primo volume avrà il titolo di Rivoluzioni di terrore, per una lunghezza di 128 pagine al prezzo di 12,95 euro, che durante la fiera sarà disponibile anche con una variant cover.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio