Romics – Incontro con Edizioni Star Comics

Sar Comics Presenta: novità manga, SCP, Graphic Novel e focus sulla collana "Roberto Recchioni Presenta: i maestri dell'orrore"

INCONTRO STAR COMICS A ROMICS
Le future Novità e la nuova collana Roberto Recchioni Presenta: I Maestri dell’Orrore: l’appuntamento è per Domenica 4 Ottobre all’incontro Edizioni a 2015.

Dal 1 al 4 Ottobre 2015 si terrà, presso la zona Fiera di Roma, Romics, il Festival internazionale del fumetto, animazione, games e crossmedia.
Ad attendervi, un ricco calendario di appuntamenti tra incontri con i grandi maestri del fumetto nazionale ed internazionale, convegni, le immancabili esibizioni del mondo cosplay e il festival movie village dedicato all’analisi della transmedialità tra le diverse forme di intrattenimento del cinema e le più innovative serie televisive, webseries, serie a fumetti di animazione e videogames presenti nel mercato.
Per l’occasione, un appuntamento imperdibile attende tutti gli appassionati che intendono rimanere aggiornati sulle fresche novità editoriali Edizioni Star Comics!
Domenica 4 Ottobre alle ore 14.00 presso la sala Officina del Fumetto 1 (Pad. 7), Giovanni Boninsegni, sarà presente all’incontro:
“STAR COMICS PRESENTA: NOVITA’ MANGA, SCP, GRAPHIC NOVEL e FOCUS SULLA COLLANA ROBERTO RECCHIONI PRESENTA: I MAESTRI DELL’ORRORE”
In cui verranno presentate al pubblico le future novità Manga, SCP e Graphic Novel Star Comics con approfondimento della nuova collana Roberto recchioni Presenta: I Maestri dell’Orrore.
Non Mancate!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio