Argomenti:

The Rocketeer: in arrivo serie animata targata Disney

Il celebre personaggio creato da Dave Stevens torna in una serie animata targata Disney.

Deadline riporta che Disney Junior ha iniziato la produzione di The Rocketeer serie animata basata sul personaggio creato da Dave Stevens e protagonista, nel 1991, di un lungometraggio per il grande schermo diretto da Joe Johnston.

La serie animata, che debutterà nel 2019, narrerà le avventure di Kit, una ragazza che riceve un pacco a sorpresa nel giorno del suo compleanno, diventando così la nuova Rocketeer, supereroe leggendario in grado di volare grazie a un jet pack con razzi a propulsione. Equipaggiata con la sua nuova attrezzatura e identità segreta, KIt è pronta a spiccare il volo e a salvare la giornata con il suo migliore amico, Tesh, e lo zio meaccanico di aerei Ambrose, che si uniscono a lei in epiche avventure.

Ogni episodio sarà della durata di 11 minuti e vedrà la presenza di una canzone originale. Il progetto vedrà Nicole Dubuc nel ruolo di produttore esecutivo e sarà prodotto da Wild Canary in associazione con Disney Junior. Ricordiamo che, da due anni, è inoltre lavorazione un reboot cinematografico targato Disney.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio