Riverdale: quattro nuovi ingressi nel cast, KJ Apa è Archie

Nuovi ingressi nel cast del serial The CW, tra cui il volto del nuovo Archie.

Deadline riporta che l’attore è entrato nel cast di , il serial targato The CW prodotto da , nel ruolo di Archie, mentre Ashleigh Murray ha ottenuto il ruolo di Josie (personaggio noto per Josie and The Pussycats).

Il cast di Apa avviene dopo quattro mesi di ricerche con centinaia di attori, e la sua audizione è avvenuta solo pochi giorni fa. Archie viene descritto come un adolescente in conflitto che sta cercando di bilanciare la sua passione nello scrivere canzoni contro la volontà del padre e del suo allenatore di football.

Altro ingresso nel cast è quello dell’attore (Beverly Hills 90210) nella parte di Fred Andrews, il padre di Archie. Il personaggio viene descritto come il proprietario di una impresa di costruzioni che spera suo figlio un giorno possa guidare la ditta.

Sempre Deadline informa che Madelaine Petsch interpreterà la parte di Cheryl Blossom, la ricca e viziata che sarà la “villain” del serial.

Scritta da Roberto Aguirre-Sacasa, Riverdale prende il nome dalla città immaginaria dove abitano la maggior parte dei personaggi di Archie. Situata nel presente, la serie offrirà un audace e sovversiva versione di Archie, Veronica, Betty e i loro amici in una surreale vita di provincia, oltre che focalizzarsi sul triangolo amoroso tra Archie Andrews, Veronica Lodge e Betty Cooper.

Riverdale: quattro nuovi ingressi nel cast, KJ Apa è Archie

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio