“Ritratti D’Autore”. Due nuovi appuntamenti nell’ambito di “Aspettando Bilbolbul”

“Ritratti D’Autore”. Due nuovi appuntamenti nell’ambito di “Aspettando Bilbolbul”

Comunicato stampa: al via la seconda tappa di Aspettando BilBOlbul che, insieme alla Scuola di Lettere e Beni Culturali dell’Università degli Studi di Bologna e l’Accademia di Belle Arti di Bologna, propone una serie di incontri.

Comunicato Stampa

ASPETTANDO BILBOLBUL – RITRATTI D’AUTORE
Al via la seconda tappa di Aspettando BilBOlbul che, insieme alla Scuola di Lettere e Beni Culturali dell’Università degli Studi di Bologna e bill’Accademia di Belle Arti di Bologna, propone una serie di incontri: ritratti di autori pluripremiati che sperimentano ricerche grafiche e narrative, innovative e di qualità.

Il primo appuntamento è giovedì 6 febbraio h 15-17 alla Scuola di Lettere e Beni Culturali – aula 3 (via Zamboni 38) con l’artista belga Thierry Van Hasselt. Il secondo appuntamento è invece con Blexbolex il 17 febbraio. Seguici sul sito o su facebook per sapere chi saranno gli artisti invitati ai due incontri di marzo! Van Hasselt, è attivo da vent’anni nell’ambito del fumetto di ricerca, dell’animazione e della scenografia per il teatro e la danza. La matericità delle sue immagini, spesso scure e dinamiche e create con inchiostro da stampa su plexiglass o con la grafite, si accosta ad un uso personale delle tecniche narrative.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: WWW.BILBOLBUL.NET

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *