Torna Splatter, la mitica rivista curata da Paolo di Orazio

Torna Splatter, la mitica rivista curata da Paolo di Orazio
Comunicato stampa: a Lucca Comics 2013 ci attende un grande ritorno: Splatter, la testata curata da Paolo Di Orazio per l’editore ACME edita in 23 numeri tra il giugno 1989...
Articolo aggiornato il 16/04/2015

Comunicato Stampa

A Lucca Comics 2013 ci attende un grande ritorno: , la testata curata da per l’editore ACME edita in 23 numeri tra il giugno 1989 e il 1991. Di questo ritorno si parlava già da un po’ e ora, finalmente, arrivano ulteriori dettagli direttamente da Paolo Di Orazio.

Torna Splatter, la mitica rivista curata da Paolo di Orazio

Il suddetto e Paolo Altibrandi hanno scelto la via del marchio editoriale autonomo che sarà proprietario del logo Splatter: da un lato sarà riproposta la collezione restaurata della Acme nella doppia veste digitale e cartacea (attraverso il print on demand), dall’altro sarà edita una nuova collezione che sarà distribuita tramite fumetterie, posta e Amazon. La nuova collezione conserverà la grafica della collezione storica nel formato dello spillato da 64 pagine, copertina a colori, interni bianco e nero, cadenza bimestrale e un prezzo provvisoriamente al di sotto dei 5 euro. All’interno ci saranno minicicli con un personaggio protagonista, racconti liberi, rubriche e brevi racconti letterari inediti.

Tra gli autori coinvolti:  Roberto Ricci, Alessandro Bilotta, Stefano Fantelli, Alex Crippa, Davide Aicardi, Adriano Barone, Mauro Smocovich, Danilo Arona, Stefano Di Marino, Edoardo Rosati, Chiara Di Francia, Andrea Mozzato, Maurizio Rosenzweig, Semerano, Fabio Babich, Onofrio Catacchio.

visioni-gotiche.blogspot.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio