Riprendono i Laboratori Creativi dello Studio d’Arte Andromeda

Riprendono i Laboratori Creativi dello Studio d'Arte Andromeda
Comunicato stampa: con l'inizio del nuovo anno riprendono gli appuntamenti rivolti ai più piccoli con i Laboratori Creativi dello Studio d'Arte Andromeda.
Articolo aggiornato il 16/04/2015

Comunicato Stampa

Con l’inizio del nuovo anno riprendono gli appuntamenti rivolti ai più piccoli con i Laboratori Creativi dello Studio d’Arte Andromeda.Riprendono i Laboratori Creativi dello Studio d'Arte Andromeda

Il giorno 10 gennaio 2013, dalle 17.00 alle 19.00 è in programma un momento espositivo e di festa dedicato al lavoro dei piccoli iscritti al Laboratorio Creativo a Fumetti che durante i mesi autunnali hanno portato a termine un percorso fantasioso volto alla costruzione di situazioni comiche a fumetti.

In questa occasione sarà possibile inoltre iscriversi ad un nuovo Laboratorio Creativo a fumetti che avrà inizio il giorno 17 gennaio 2013 e si concluderà il 7 marzo 2013, per un totale di 8 incontri. Il corso è destinato ai bambini d’età compresa tra i 7 e i 12 anni e si terrà dalle ore 16.30 alle 18.30 presso la sede dell’associazione in Via Malpaga 17, per un costo di 100 €.

Le iscrizioni vanno effettuate entro dieci giorni dall’inizio del corso.

Al momento dell’iscrizione va versata, come anticipo, la quota di 20 euro tramite bonifico bancario effettuato su c/c intestato a:

Studio d’Arte Andromeda

IBAN IT93E0830401807000007771985

Cassa Rurale di Trento, agenzia di via Belenzani.

Specificando nella causale «Iscrizione Laboratorio Creativo a Fumetti», la restante somma verrà versata all’inizio del laboratorio.

Il modulo di iscrizione e unito alla copia di avvenuto pagamento va inviato tramite posta ordinaria o via e-mail a: mailto:studioandromeda@gmail.com

Studio d’Arte Andromeda, via Malpaga 17, 38122 Trento.

Il corso verrà attivato con un minimo di 6 iscritti ed il numero massimo è di 12 partecipanti. Tutto il materiale è fornito dall’associazione. Si ricorda che le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

www.studioandromeda.net

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio